0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Survey U=U Fondazione Icona

Questa survey è condotta su base nazionale in forma totalmente anonima da Fondazione Icona; ha lo scopo di valutare il grado di consapevolezza del significato del messaggio U=U (carica virale Undetectable=Untransmittable o in italiano carica virale Non Rilevabile= Non Trasmissibile) e della diffusione di tale informazione nelle persone con infezione da HIV. Si intende anche valutare il grado di confidenza e di comunicazione del messaggio di U=U tra i medici infettivologici dei centri afferenti alla coorte Icona.

Ti ringraziamo per il tempo che stai dedicando alla compilazione di questa survey, ci aiuterai ad avere maggiori informazioni della situazione italiana anche per pianificare interventi e veicolare al meglio messaggi di prevenzione.

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.